Iscrizioni al Master disponibili fino a esaurimento dei posti! Borse INPS disponibili!

Con Provvedimento n12/2023 del 16.01.2023 è stato prorogato il termine per le iscrizioni su posti disponibili al 06/03/2023 fino ad esaurimento dei posti messi a bando.

Per immatricolarsi al master, l’interessato deve collegarsi al Portale Alice all’indirizzo https://www.studenti.unipi.it/Home.do ed inserire i dati richiesti.

Una volta immatricolato e pagato il contributo di 116€ all’interessato arriverà una mail di conferma con le indicazioni per il pagamento della prima rata necessaria per formalizzare l’immatricolazione e seguire le lezioni.

Il Master in “Internet ecosystem: governance e diritti”, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, per l’a.a. 2022-2023, è tra i Master accreditati dall’INPS. In particolare, l’ente previdenziale cura la formazione post-laurea di dipendenti pubblici, finanziando 3 Borse di Studio a copertura totale della partecipazione al Master.

Le domande di immatricolazione su posti disponibili al Master dovranno essere presentate per via telematica tramite il Portale ALICE fino al 06.03.2023.

Ogni dettaglio relativo alle modalità di partecipazione è contenuto nel bando di concorso, consultabile al link https://www.inps.it/welfare/default.aspx?lastMenu=21556&iMenu=1&tb=0&fondo=0&scadenza=0&idettaglio=52&itipo=1

Infine, è stata pubblicata la graduatoria degli iscritti, disponibile al link: http://master.adm.unipi.it/pagine/vedi_graduatoria.php?id_attivazione=3959.