Iscrizioni alla VII edizione del Master aperte! Bandi voucher Regionali disponibili!

È ancora consentita l’iscrizione al Master fino al riempimento degli ultimi posti disponibili.

Si ricorda che è possibile prendere parte al Master come studente “ordinario”, studente “uditore” oppure acquistando l’iscrizione ai singoli moduli didattici.

Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, promuove il bando Voucher per l’Alta Formazione in Italia per sostenere l’iscrizione di giovani laureati toscani fino a 35 anni (con un ISEE universitario non superiore a 36.000 euro oppure ISEE ordinario, solo nel caso in cui entrambi i genitori del richiedente siano presenti nel nucleo familiare) a Master di I e II livello in Italia per l’a.a. 2021/2022, quale il Master Internet Ecosystem: Governance e Diritti, attraverso l’erogazione di un voucher per la copertura totale o parziale delle spese di iscrizione, fino ad un importo massimo di 4.000 euro. Il master, per il quale si richiede il voucher, dovrà concludersi con rilascio del titolo ed eventuale stage entro il 31 dicembre 2022.

Il bando sarà attivo dal 13 gennaio 2022 al 21 febbraio 2022 (per info, consulta la pagina dedicata sul sito del DSU Toscana).

Affrettatevi!

Per informazioni:
Dott.ssa Claudia Salvadori: claudia.salvadori@unipi.it, tel. 050.2212814, cell. 347.2115119;
Avv. Filippo Castagna: avvfilippocastagna@gmail.com – cell: 3280031899