Evento del Master e del Centro interdipartimentale di Ricerca “Detect”: I dati personali nel diritto europeo – Pisa, 10 gennaio 2020

Il prossimo venerdì 10 gennaio 2020, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna Storica del Palazzo della Sapienza di Pisa si terrà il convegno dal titolo “I dati personali nel diritto europeo. Riflessioni a partire dal volume a cura di Vincenzo Cuffaro, Roberto D’Orazio e Vincenzo Ricciuto (Giappichelli, 2019)”. All’evento interverranno, oltre alla Prof.ssa Dianora Poletti, direttrice del Master e del Centro interdipartimentale in Diritto e Tecnologie di Frontiera (Detect), il Prof. Carlo Colapietro (Università di Roma Tre), la Prof.ssa Giusella Finocchiaro (Università di Bologna) ed il Prof. Andrea Simoncini (Università di Firenze).

Il convegno sarà coordinato dal Prof. Francesco D. Busnelli (Scuola Superiore Sant’Anna), e saranno presenti i curatori del volume “I dati personali nel diritto europeo” pubblicato da G. Giappichelli Editore, 2019.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pisa, con l’attribuzione di nr. 3 crediti formativi.

Di seguito la locandina: Locandina I dati personali nel diritto europeo Pisa 10 gennaio 2020[16901].